giovedì 10 marzo 2016

Anteprima: "Sortilegio" di Rachel Hawkins

Buon pomeriggio a tutti, readers! Come state? Pensavo che oggi il collo stesse un po' meglio, ma a quanto pare no :( Questa giornata la dedico quindi a pubblicare anteprime che avevo già preparato. Non riuscirei a scrivere né recensioni né altro, quindi capitemi per un po' :'( Domani, però, cercherò di scrivervi e pubblicarvi la mia opinione su Perfect.
Il seguente romanzo è l'epilogo di una trilogia che stavate aspettando, ed io con voi. Portata in Italia grazie alla Newton Compton, finalmente potremmo leggere l'ultimo capitolo di Incantesimo, la serie urban fantasy scritta da Rachel Hawkins!

Titolo: Sortilegio
Autore: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 17 marzo 2016

Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali Che cosa faresti se scoprissi di essere una strega?

Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

Io ce l'ho già in ebook, gentile omaggio della CE! Che ovviamente ringrazio di cuore. Volevo iniziarlo ieri, ma purtroppo il collo mi ha stesa, quindi spero di poterlo cominciare oggi. Incrociamo le dita! Sono molto curiosa di scoprire come si chiuderanno le vicende si Sophie e di tutti gli altri... Fatemi sapere cosa ne pensate ;) Vi mando un bacione.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento