lunedì 20 giugno 2016

Anteprima: "Bad Boy. Mai più con te" di Blair Holden

Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana. Oggi è il 20 giugno e, prima di lasciarvi all'argomento del post, voglio annunciarvi che comincia oggi il blogtour de Il canto della morte di Elisa S. Amore! E la prima tappa la trovate su Bookspedia. Se interessati al tour, alle tappe, al romanzo e al giveaway, vi consiglio di portarvi avanti e iscrivervi a tutti blog che lo ospiteranno... e il mio blog, come sapete, è fra questi! Detto questo, voglio parlarvi di un romanzo che sono giorni che mi capita sotto gli occhi. Sarà un'uscita di luglio per la Sperling & Kupfer, ed è un altro fenome di Wattpad. Il titolo è Bad Boy. Mai più con te di Blair Holden, e di seguito trovate tutti i dettagli ;)

Titolo: Bad Boy. Mai più con te
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 5 luglio 2016
Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale.
Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente.
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città.
Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini.
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...
E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?
Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad
.

Si può dire che ormai Wattpad stia spopolando ovunque, e un altro romanzo nato su questa piattaforma sbarca in Italia. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo della Sperling? La trama vi incuriosisce? Fatemelo sapere con un commento, mi raccomando!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento