mercoledì 1 giugno 2016

WWW...WEDNESDAYS #53

Buona sera a tutti, readers! Dopo due settimane di silenzio, torna la rubrica WWW xD Non mi perdo troppo in chiacchiere, adesso, perché ho poco tempo e anche un po' di mal di testa, ma spero di lasciarvi in buona compagnia con i miei titoli. Quindi vi saluto e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi le mie letture e ditemi le vostre.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ti darò il sole, di Jandy Nelson

Dopo quattro capitoli sono già a metà libro, praticamente. E' un romanzo... strano, ma che attrae. Comincio anche a sospettare quale sia il problema che ha spinto i due gemelli ad allontanarsi, ma non mi sbilancio. Per il momento, comunque, non mi dispiace affatto.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
 
1. A un passo da te, di Emma Hart
2. Gli effetti speciali dell'amore, di Angela Iezzi
3. Love. Un nuovo destino, di L.A. Casey
4. Forever, di Amy Engel
  ..
Sono quattro romanzi completamente diversi. Tre li ho apprezzati, uno non mi è piaciuto per niente. E la pecora nera di questo quartetto è Love. Un nuovo destino. Tranne il romanzo della Iezzi, comunque, degli altri tre titoli trovate le recensioni all'interno del blog.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Unrivaled, di Alyson Noel
2. Le bugie del nostro amore, di Chelsea M. Cameron
3. Calendar Girl, di Audrey Carlan
.
Non so esattamente da quale romanzo inizierò, una volta concluso quello della Nelson, ma questi tre sono sicuramente quelli che leggerò subito dopo aver finito Ti darò il sole. Probabilmente, volendo parlarvene in vista dell'uscita, opterò per dare la precedenza a Calendar Girl, anche se è l'ultimo dei tre ad essermi arrivato, poi mi butterò su Le bugie del nostro amore e Unrivaled.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento