mercoledì 15 giugno 2016

WWW...WEDNESDAYS #54

Buona sera a tutti, readers! Come si consueto fuori piove, anzi diluvia, e io ne approfitti per pubblicare nuovi post xD Non mi perdo troppo in chiacchiere, comunque, perché ho alcune cosucce di cui occuparmi, ma spero di lasciarvi in buona compagnia con i miei titoli. Perciò non ora vi saluto e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi le mie letture e ditemi le vostre.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


L'importanza di chiamarti amore, di Anna Premoli

In realtà non l'ho ancora iniziato, ma sarà la lettura che comincerò questa sera. Il libro è già pronto sul comodino, e rinnovo i ringraziamenti alla Newton per avermi mandato la copia. Il primo volume, L'amore non è mai una cosa semplice, mi era piaciuto da matti... Ora vediamo cos'ha in serbo per noi la Premoli e, soprattutto, la sua protagonista Giada.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


 
1. Ti darò il sole, di Jandy Nelson
2. Unrivaled, di Alyson Noel
3. Calendar Girl, di Audrey Carlan
4. Le bugie del nostro amore, di Chelsea M. Cameron
  ..
Quattro romanzi diversi che, per quanto mi siano piaciuti, non sono riusciti a colpirmi al cuore. Credevo che Ti darò il sole lo avrebbe fatto, ma purtroppo ho dovuto cambiare idea. Trovate comunque la mia recensione nel blog, esattamente come quella di Calendar Girl. Unrivaled e Le bugie nel nostro amore non mi sono dispiaciuti, anche se il primo ha sicuramente qualcosa in più rispetto al secondo... Ma ve ne parlerò in una doppia recensione che pubblicherò domani o venerdì.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Fragile come noi, forte come l'amicizia, di Sara Bernard
2. The Program, di Suzanne Young
3. Il canto della morte, di Elisa S. Amore
.
La Piemme mi ha fatto una sorpresona, la settimana scorsa, inviandomi una marea di libri o.o e fra essi c'era anche Fragile come noi, forte come l'amicizia. Che mi intriga parecchio. The Program ce l'ho da un mucchio di tempo, ma non sono mai andata avanti con la lettura volendo attendere il secondo libro. E poiché la DeA mi ha inviato The Treatment credo che sia ora di finirlo e dedicarmi al seguito. Esce invece il 30 giugno l'ultimo libro della Touched Saga, e facendo parte del blogtour la Nord mi ha inviato in anteprima l'ebook. L'ho giò sfogliato, lo ammetto... Ma sono in dubbio. Vorrei leggerlo subito, non riuscendo più ad aspettare, ma ho l'intera serie in cartaceo e so già che se lo leggo digitale non acquisterò tanto presto la copia fisica. Comunque vada, sarà Il canto della morte una delle mie prossime letture.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

3 commenti:

  1. No, aspetta, cosa?
    Io pensavo che lo avessi concluso The Program! Unrivaled e Ti darò il sole mi sono piaciuti eppure mi aspettavo di più da entrambi. Le bugie del nostro amore l'ho mollato al terzo capitolo e non riesco più ad andare avanti, aspetto di leggere la tua recensione per capire se fa per me o meno.
    Calendar girl mi intriga un po', ma non so.. Sono indecisa.
    Il romanzo della Piemme é in WL da un sacco di tempo e prima o poi lo leggerò xD

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Il nuovo libro della Premoli mi è piaciuto un sacco, l'ho terminato oggi. Ho letto pareri discordanti, forse a causa del "caratterino" di Giada... xD

    RispondiElimina
  3. Oh. quanti libri che ho in WL!! In particolare Ti darò il sole e Calendar girl!!
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina