mercoledì 22 giugno 2016

Anteprima: "Over. Camminiamo nel vento" di Sabrynex

Buona sera a tutti, readers! Io sono tornata a casa da poco e mi sto sciogliendo, davvero. Oggi c'è un sole da botta in testa e un caldo che non si respira. Nemmeno la doccia ha fatto qualcosa o.o bah! Cooomunque, ho in programma per voi tante cosucce per le prossime settimane... Una in particolare di cui vado molto fiera, perché l'ho pensata e organizzata in combo con il blog Il tempo dei libri, trovando un supporto fantastico nelle ragazze/blogger che abbiamo contattato per unirsi a noi. Vi posso solo dire che non è un blogtour, ma un'iniziativa, e che ha a che vedere con una prossima uscita della HarperCollins. Curiosi? Se vi va, tentate la fortuna e provate ad indovinare! L'iniziativa comincerà il 2 luglio, perciò segnate la data sul calendario ;)
Sono qui adesso, invece, per parlarvi di una prossima uscita firmata Rizzoli. A fine mese torna in libreria la giovanissima scrittrice Sabrynex, dopo il successo del primo capitolo di OVER. Esce il 30 giugno Over. Camminiamo nel vento, il secondo volume della serie diventata fenomeno su Wattpad e che sta conquistando migliaia di lettrici italiane. Chi fra di voi segue questa autrice?

Titolo: Over. Camminiamo nel vento
Autore: Sabrynex
Editore: Rizzoli
Pagine: 364
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 30 giugno 2016
«È passato più di un anno da quella sera. Da quando Hunter è stato portato via da me, sbattuto in prigione, il mio cuore è andato in mille pezzi, perché quello per cui ho sempre lottato mi è scivolato dalle mani come sabbia, portato via dal vento. E ho dovuto arrendermi all’evidenza: non esiste un modo giusto per amarsi, e spesso le persone, soprattutto quelle che ti amano, ti feriscono. Io ho fatto l’unica cosa possibile: ricominciare. La Cher di una volta non esiste più, e ora con Trenton mi sento protetta da un amore rassicurante quando lui mi guarda con i suoi occhi verdi. Finalmente posso vivere la normalità che avevo tanto desiderato ed essere felice. Il passato, le gare clandestine e i brutti giri di un tempo me li sono lasciati alle spalle, insieme a Hunter, per fare spazio alla mia nuova vita al college, circondata da amici, e a Trenton, che illumina le mie giornate. Ma oggi lui, il mio bacio senza fine, il miglior brivido della mia vita, è tornato e le mie certezze sono crollate, ancora una volta. Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare... posso rinunciare a un ragazzo d’oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?»

Chi ha letto il primo romanzo di questa serie? Acquisterete il seguito, o la storia di Cher e Hunter per voi si è conclusa al primo libro? Fatemi sapere i vostri pareri! Commentate qui in basso e, se siete nuovi, ricordatevi di iscrivervi al sito (sidebar dei lettori fissi). Io vi mando un grosso bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento