mercoledì 9 marzo 2016

WWW...WEDNESDAYS #48

Buon mercoledì a tutti, readers! Come va? Giornata fiacca, la mia :( Ho il collo bloccato e ho un dolore tremendo che arriva fin oltre la scapola. Infatti evito di dilungarmi troppo, che stare al computer è una tortura, e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Sortilegio, di Rachel Hawkins

In realtà non l'ho ancora iniziato, perché ho finito da pochissimo Perfect. La Newton mi ha inviato l'ebook e non vedo l'ora di cominciare la lettura di questo romanzo, ricordando specialmente dove ci aveva lasciati Maleficio.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Al centro dell'universo, di Morgan Matson
2. Segreto di famiglia, di Mikaela Bley
3. Perfect, di Alison G. Bailey
  ..
Tre romanzi molto diversi sui quali avevo alte aspettative. E se Segreto di famiglia mi ha sorpresa, trovandomi davanti un romanzo trhiller dalle grandi emozioni, gli altri due sono un gigantesco NI. Indubbiamente mi aspettavo qualcosa di più da Perfect, che mi ha delusa sotto parecchi punti di vista. Ma ve ne parlerò meglio in una recensione nei prossimi giorni. Al centro dell'universo è una lettura a conti fatti leggere, che si lascia leggere e che, nonostante le aspettative della trama, mi ha fatto piacere conoscere.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Beautiful, di Alyssa Sheinmel
.
Ora come ora non ho idea di quali saranno le mie prossime letture. Insieme a Sortilegio, la Newton mi ha gentilmente inviato anche l'ebook di Beautiful, perciò lo leggerò subito. Dopo non ne ho idea xD Lo scoprirete settimana prossima.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Per colpa del collo, ieri ho staccato in fretta xD ma in serata verrò a buttare un occhio al tuo WWW con molto piacere! La cover di Beautiful piace un sacco anche a me *___*

      Elimina
  2. Sortilegio e Beautiful sono due delle mie prossime letture:) Per il momento aspetto l'uscita di Signora della Mezzanotte!
    Perfect l'ho letto, concluso e recensito nel giro di pochi giorni così da togliermi il pensiero. Non ha fatto impazzire nemmeno me, ma ho notato che non ha fatto impazzire nessuno!
    Qui c'è il mio: http://iltempodeilibri.blogspot.com/2016/03/wwwwednesday-32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora della mezzanotte *_* Non vedo l'ora cavolo! Perfect... Vabbè, tu sai cosa ne penso. Domani scriverò la recensione, quindi tieniti forte! Passo in serata dal tuo WWW ;)

      Elimina
  3. Il NI di Perfect diciamo che me lo sarei aspettate! Quel romanzo tra cover e trama non mi incuriosisce per niente e me lo fa sembrare uno dei tanti che sta uscendo ultimamente :/
    Ti invidio tantissimo Sortilegio invece he sto aspettando con ansia! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la trama, al contrario, mi aveva conquistata. Il problema di questo romanzo, secondo me, è proprio perché la trama crea aspettative eccessivamente alte e fa immaginare una storia che alla fine è tutt'altro. Ma domani pubblicherò la recensione, se ti interessa leggere il mio parere :) Per Sortilegio, non vedevo l'ora che uscisse! *___*

      Elimina