mercoledì 12 ottobre 2016

Anteprima: "Dreamology" di Lucy Keating

Buon pomeriggio, readers! Dopo la recensione di questa mattina, vi lascio l'anteprima di un romanzo che, grazie alla casa editrice, sto già leggendo. Parlo della Newton Compton, e il romanzo cui mi riferisco porta il titolo di Dreamology. Avevo già adocchiato il romanzo nella pagina delle prossime uscite della CE, e quando ho aperto il pacco con esso dentro sono stata felicissima! Quindi grazie di nuovo xD Per il momento non vi svelo nulla perché ho intenzione di pubblicare la recensione nei prossimi giorni, addirittura prima dell'uscito se riesco, ma dall'inizio posso affermare che non sembra affatto male...

Titolo: Dreamology
Autore: Lucy Keating
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 20 ottobre 2016
Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo libro! A me personalmente la trama aveva colpito molto. E se non siete ancora iscritti al blog, cliccate sul tasto 'segui' per non perdervi nessun post xD Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Anche a me ispira, mi aveva colpita sin da quando ne ho visto una foto su Instagram. E poi, la protagonista è una mia omonima e le premesse mi sembrano buone quindi.. :)

    RispondiElimina