martedì 18 ottobre 2016

Anteprima: "Rinascita" di Sophie Jomain

Ciao a tutti, readers! Anche questa mattina il blog vi lascia una novità. Ma in serata pubblicherò anche una recensione in anteprima, ma non vi svelo il titolo - anche se chi mi segue potrà intuirlo. Oggi parliamo di fantasy, e in che altro modo farlo se non grazie alla Fazi, nella sua collana lainya? Per gli appassionati della Jomain, vi annuncio che uscirà a fine ottobre il terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head: Rinascita. Per chi non lo avesse ancora intercettato online, vi lascio di seguito tutte le info, copertina e trama ;)

Titolo: Rinascita
Autore: Sophie Jomain
Editore: Fazi
Pagine: 417
Prezzo: € 15,00
Data d'uscita: 27 ottobre 2016
A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso.
Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.

Chi segue questa serie? Io ero curiosa di leggerla, anche se la trama di questo terzo volume un po' mi fa cambiare idea... So che non si dovrebbe fare, e so che i libri interminabili della Smith non sono un capolavoro della letteratura, ma il vampiro angelico mi ha un po' ricordato la Elena rinata come angelo. Ma vabbè. Ci penserò su e magari recupererò l'intera saga durante le vacanze di Natale. Lasciate un commento con le vostre opinioni, e se non seguite il blog ricordatevi di iscrivervi prima di uscire ;) Vi mando un bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento