lunedì 3 ottobre 2016

Esce oggi il mio nuovo romanzo NA: "A causa tua"

Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana xD Questo lunedì apro il blog con un autospam. Non lo faccio spesso e sinceramente non mi piace molto farlo, ma ho un blog letterario e mi piace fare pubblicità a tutti... quindi perché non farlo anche per me? Cercherò comunque di essere concisa. Esce oggi, in anteprima eBook e solo su Amazon, A causa tua - primo romanzo autoconclusivo di una serie di volumi stand alone. Per il momento non ho informazioni per il cartaceo, la mia idea è quella di farlo, ma tutto a suo tempo. Senza dilungarmi troppo, vi lascio di seguito tutte le informazioni e lascio al mio libro la libertà di farsi conoscere da voi.

Titolo: A causa tua
Autore:
Samantha M. Swatt
Autopubblicato
Pagine: 430
Prezzo eBook: € 2,99
Data d'uscita: 3 ottobre 2016
Non puoi sfuggire al dolore,
devi affogare in esso.
Solo lottando potrai riemergere.


Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attività di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po' di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei.
Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? Riuscirà, prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La verità viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarà la reazione di Dawson, quando la scoprirà? Sarà in grado di comprenderla oppure la farà definitivamente affondare?

E questo è tutto. Mi farebbe piacere se lasciaste nei commenti il vostro pensiero, bello o brutto, e mi faceste sapere cosa ne pensate di questa mia nuova avventura letteraria. Se foste interessati alla lettura ma foste forniti di Kobo e non aveste la più pallida idea di come leggere un file Kindle, contattatemi pure. Personalmente, ho optato anche questa volta per la pubblicazione prettamente Amazon perché, secondo le statistiche, i self per la maggiore vendono più su questa piattaforma. E Kobo non ho ancora ben capito come funziona, quindi sono rimasta su Amazon. Io vi mando un bacione, e vi ricordo di iscrivervi al blog se non lo aveste già fatto ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

3 commenti:

  1. wow Sam congratulazioni, mi intriga molto la trama <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ely! Se lo leggerai, fammi sapere <3

      Elimina
  2. Ho letto l'estratto su La Fenice Book e.. paura, ho le stesse reazioni di Lacey.
    Congratulazioni, Sam! :)

    RispondiElimina