martedì 11 ottobre 2016

Anteprima: "Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Deamon" di Jennifer L. Armentrout

Ciao di nuovo a tutti, readers! Come vi avevo anticipato questa mattina, oggi ho voluto dedicare la giornata alle anteprime. Andiamo in casa Giunti, adesso, per parlarvi del tanto atteso, ultimo capitolo di Oblivion di Jennifer L. Armentrout. Questa volta, il punto di vista di Deamon è concentrato su Opal. E vi anticipo anche che il mio blog parteciperà al blogtour di questo fantastico romanzo! Non me lo sarei mai aspettata, ecco perché ci tengo a ringraziare l'organizzatrice e la casa editrice. Adesso la smetto di blaterale e vi lascio a tutte le info sul libro xD

Titolo: Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Deamon
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 256
Prezzo: € 12,00
Data d'uscita: 26 ottobre 2016
Insieme possono sfidare l'impossibile, ma il potere del loro amore riuscirà a salvarli?
L'alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale.
Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata. Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un'organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l'organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. E' necessario tornare nell'oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l'amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia. In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.
L'ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.

Chi segue il blog da tempo sa quanto io abbia amato la serie Lux. Quando uscì la notizia che la Armentrout stava scrivendo questo romanzo - perché, lo ricordo, in originale Oblivion è un libro solo - quasi saltellai per la stanza. Ma stiamo per concludere anche questa avventura, e saremo costrette a dire addio a Deamon Black. Già piango. Fatemi sapere nei commenti se lo leggerete e, se vi va, cosa ne pensate della saga principale. Se non siete ancora iscritti al mio blog vi ricordo di cliccare sul tasto 'segui', in modo da non perdervi nessun post xD Io vi saluto e vi mando un bacione grandissimo!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento