mercoledì 19 ottobre 2016

WWW...WEDNESDAYS #62

Ciao di nuovo a tutti, readers! Come procede la vostra giornata? Io ho impostato questo post ieri sera, quindi non saprei cosa dirvi e al momento sono cotta. Sul blog, questa settimana, ci saranno molte iniziative, perciò sto lavorando per voi e il tempo a mia disposizione è veramente povero. Ma si tiene duro! Non mi dilungo oltre in chiacchiere, vi invito soltanto a tenere d'occhio il blog, e vi lascio subito al nuovo post della rubrica WWW...WEDNESDAYS. Godetevi le mie letture e ditemi le vostre ;)

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?
)


Until I Die, di Amy Plum

In realtà non ho ancora iniziato a leggerlo, è ancora appoggiato sul mio comodino. Ieri mattina ho finito un altro libro, ma in serata ho dovuto dedicarmi alla sistemazioni di alcuni post per il blog e quindi... Conto di cominciarlo sul serio stasera, però.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?
)

  
 
1. Odiami come io ti amo, di Penelope Douglas
2. Dreamology, di Lucy Keating
3. Illuminae, di Amie Kaufman e Jay Kristoff  
  ..
Ho letto Odiami come io ti amo in un momento particolare. Non avevo troppo tempo e quindi lo iniziavo e stoppato di continuo. Tuttavia, dubito che il mio voto scarso a questo libro sia dovuto a questo. Credo che la storia di Tate e Jared necessitasse di chiarimenti, ma secondo me questo libro - anche un pochino povero - non ne ha dati come speravo. Sono comunque contenta di averlo letto e ve ne parlerò meglio in una recensione prossimamente. Di Dreamology ho pubblicato proprio ieri sera la recensione, quindi non mi dilungo e vi rimando ad essa. Illuminae è stata una lettura sorprendente e particolare, e ve ne parlerò nel dettaglio in una recensione che, spero, possa arrivare presto. Vi ricordo comunque che in mattinata è stata pubblicata la seconda tappa al release party proprio sul mio blog, quindi se volete farvi un'idea del libro andate a sbirciare.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Il problema è che ti amo, Jennifer L. Armentrout
.
Resta invariato Il problema è che ti amo della Armentrout. Si stanno ammassando troppe letture che devo fare per forza, soprattutto in vista di alcune cose, ma appena avrò qualche giorno liberi mi butterò sicuramente su questo libro.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite delle mie letture? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questi titoli, e condividete i vostri partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) E se il mio blog vi piace non dimenticate di diventare lettosi fissi, mi raccomando =)
Alla prossima,
Feeling Reading

6 commenti:

  1. Ma questa streghetta nel titolo del Blog? Troppo carina ^_^
    Ho visto che Dreamology non ti ha convinto molto peccato... a me personalmente è piaciuto molto... Mi incuriosisce Illuminae
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara! Piace molto anche a me xD
      Purtroppo Dreamology non mi ha colpita quasi per niente. Grande potenziale, ma poca concretezza :/ Peccato, perché riponevo molte aspettative. Illuminae te lo consiglio, è un libro davvero particolare... Passo volentieri al tuo WWW! ^_^

      Elimina
  2. Bellissimo Il problema è che ti amo *_*
    Qui trovi il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo xD Passo ai vostri WWW stasera, perché ieri non ce l'ho proprio fatta!

      Elimina
  3. Until I die l'ho letto un anno fa e..sinceramente lo ricordo poco....una lettura carina ma nulla di più. Il libro della Armentrout mi è piaciuto parecchio ma, secondo me, negli urban fantasy rende di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero rimasta indietro per un disguido, ma visto che sta per uscire il terzo... Di Jenny, sinceramente, adoro tutto! Forse gli unici due romanzi che proprio non mi hanno fatto innamorare sono "Lontano da te" e "Tra due mondi" :/

      Elimina