lunedì 2 marzo 2015

Anteprima Leggereditore: "Cuori selvaggi" di Sylvia Day

Buon pomeriggio, readers! Non mi sono dimenticata della recensione del primo libro di Mara Dyer, ma la pubblicherò in serata. Ora vi segnalo un'anteprima di Leggereditore. Finalmente la casa editrice ha rilasciato una data per l'uscita del cartaceo di Cuori Selvaggi di Sylvia Day. Dopo Angeli ribelli ecco il secondo titolo della serie Renegade Angels.
Lasciatevi affascinare da un intreccio paranormal-erotico creato da una Sylvia Day in stato di grazia.

Titolo: Cuori selvaggi
Autore: Sylvia Day
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 9,90
IN TUTTE LE LIBRERIA DAL 19 MARZO 2015
Disponibile anche in ebook.

Elijah Reynolds è il più dominante tra i Licantropi, un alpha raro, le cui abilità nella caccia sono sorpassate solo dalla sua sensualità. Quando i licantropi si rivoltano contro le regole di ferro degli angeli, si ritrova a prendere il comando, diventando sia nemico che ambito alleato nel conflitto tra angeli e vampiri.
Vashti è la seconda vampira più potente nel mondo, una bellezza letale, con una scia di dolore lungo la sua strada. Incaricata di proporre un’alleanza tra i vampiri e i licantropi che hanno ucciso la sua anima gemella, Vash si avvicina a Elijah, che ha bisogno di vendicare un amico che richiede la morte di Vash, anche se la sua passione vuole la sua resa.
Presto la loro inimicizia finirà a favore di un desiderio che li consuma. Elija non ha mai incontrato una donna con uno spirito da guerriera e un appetito sessuale che rivaleggia con il suo, mentre Vash è alle prese con un uomo forte come lei. Ma con la guerra alle porte, ciascuno di loro deve decidere a chi deve la propria lealtà, alla loro specie o al loro amore avverso di cui non possono più vivere senza.
___________________________________________________________________________________
 
Cosa ne pensate di questa news? So che in molti si stavano chiedendo quando la casa editrice avrebbe pubblicato il secondo capitolo della serie, ed eccolo qui xD
Non dimenticate l'appuntamente di stasera. Presto leggerete la mia nuova recensione.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento