giovedì 12 marzo 2015

Novità firmata Sherrilyn Kenyon per Fanucci | Cambiamenti uscite cartacee Leggereditore

Buona sera, readers! A quanto pare, le novità in uscita oggi per non sono finite. Proprio questa mattina, infatti, ho controllato la casella di posta sul telefono e ho trovato una mail davvero interessante... La Fanucci avvisa che Sherrilyn Kenyon è tornata! Da oggi in EBOOK – prossimamente il cartaceo – «Il sogno della notte».
Segue la trama e una comunicazione importante, che riguarda la posticipazione delle uscite cartacee di alcuni titoli in uscita il 19 Marzo per Leggereditore. E per rileggere le trame in uscite oggi, pubblicate ieri sera, cliccate qui

Titolo: Il sogno della notte
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Fanucci
Prezzo ebook: € 4,99
IN USCITA OGGI, 12 MARZO 2015

Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano... 

Per quanto riguarda invece la comunicazione importante di oggi, purtroppo, la tipografia a cui la Laggereditore si è affidata non riuscirà a consegnare le uscite cartacee previste per il 19 Marzo in tempo. Pertanto, le pubblicazioni cartacee dei seguenti titoli Forse un giorno di Colleen Hoover, Gioco senza regole di Jaci Burton e Cuori selvaggi di Sylvia Day subiranno una posticipazione a DATA DA DESTINARSI (probabilmente ad aprile).
___________________________________________________________________________________

Anche per stasera è tutto. Ma prima di salutarvi, vi informo che ho concluso la lettura de Il mondo di cenere di Jeaniene Frost. Ciò significa che fra domani e Venerdì pubblicherò la recensione. Non perdetevela, mi raccomando!
Un abbraccio a tutti,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento