sabato 21 marzo 2015

Anteprima Nord: "Il ritorno del Numero Sette" di Pittacus Lore

Buon sabato sera a tutti, readers. Come ve la passate? Io sono qui per presentarvi un'anteprima molto allettante, che farà sicuramente piacere ai lettori della serie di Pittacus Lore. Prima di questo, però, vorrei avvisarvi che ieri sera, dopo molti tentativi, la Fabbri Editori ha risposto alla mia email di collaborazione in modo piuttosto affermativo. Posso dirvi, perciò, che da oggi il mio piccolo angolino collaborerà anche con questa favolosa casa editrice. Sono davvero molto contenta!
E adesso torniamo a noi. Il 26 Marzo, per Editrice Nord, uscirà in libreria e in ebook il nuovo episodio della serie che domina le classifiche americane e non solo.

Titolo: Il ritorno del Numero Sette
Autore: Pittacus Lore
Editore: Nord
Pagine: 324
Prezzo: € 16,90
ISBN: 9788842926146
IN USCITA IL 26 MARZO 2015

Il peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo ogni giorno più forti. Eravamo quasi felici…
Ma poi loro hanno corrotto il Numero Cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. A causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il Numero Otto. Sarei disposta a tutto pur di riaverlo al mio fianco, però è solo un sogno. Non mi resta altro che la vendetta.
Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
Il Numero Otto in Florida.
E li hanno uccisi.
Io sono il Numero Sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, e adesso è giunto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere.
E questa volta li annienteremo.
___________________________________________________________________________________
 -
Ammetto la mia mancanza. Io la serie non l'ho seguita, anche se è sulla mia lista. Ho visto il film Sono il Numero Quattro, però, quando lo diedero in TV, e posso dire che mi piacque molto. Penso che acquisterò la serie e la leggerò, anche se non so bene quando xD Perciò mi rimetto a voi... Cosa ne pensate di questa uscita e della serie di Pittacus Lore?
Aspetto commenti, readers, mi raccomando :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento