martedì 24 marzo 2015

Segnalazioni Harlequin Mondadori: dal 31 Marzo in libreria

Buona sera a tutti, readers! Oggi pomeriggio ho concluso la lettura di Oltre le regole e... Che dire? Ho davvero amato questo romanzo. Appena è uscito, ho sentito molte voci negative, che consideravano la storia inverosimile, ma io mi discosto completamente. Resto dell'idea che i gusti siano gusti e, di conseguenza, un libro può piacere o meno. Ma tra molti YA o NA letti, trovo questo libro molto ben pensato. Nei prossimi giorni scriverò la recensione e mi spiegherò meglio. Nel frattempo, godetevi le prossime uscire della Harlequin Mondadori, che troverete nelle librerie a partire dal 31 Marzo!

Titolo: Il profumo delle mele rosse
Autore: Susan Wiggs
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 10,90
ISBN: 9788869050022
IN TUTTE LE LIBRERIE DAL 31 MARZO 2015

Se non credi che i ricordi valgano più del denaro, allora significa che quelli che hai raccolto finora non erano davvero importanti.

Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia.
Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere.
Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso.
Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.

In attesa del nuovo volume della serie ambientata alla tenuta Bella Vista, Dolcezze al miele di lavanda, a grande richiesta riproponiamo in versione cartonata questo romanzo di Susan Wiggs, già uscito con il titolo Mele rosse e storie di famiglia.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Amami o lasciami
Autore: Claudia Carrol
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
ISBN: 9788869050015
IN TUTTE LE LIBRERIE DAL 31 MARZO 2015

Benvenuti all'Hope Street Hotel dove entri sposato ed esci single...

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull'altare e ha dovuto lasciarsi alle spalle tutto quello che contava per lei. Ancora oggi fatica a guardare avanti e a pensare al futuro fino a quando, inaspettatamente, le capita un'occasione unica: l'offerta da parte di Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, di gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino.
L'Hope Street Hotel è decisamente particolare: albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare, è pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La struttura si occuperà di ogni aspetto legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single.
Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere.
Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese.
E' ora di guardare avanti. E presto sarà chiaro che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate di queste nuove uscite? Ammetto che sono molto curiosa della ristampa del romanzo della Wiggs. Inoltre, pare proprio che nel mese di Aprile, la Harlequin ristamperà in cartonato e in edizione speciale Caldo come il fuoco della Armentrout, in vista del secondo romanzo della serie. Il 31 Marzo troverete in libreria anche la versione cartace del secondo romando di Chelsea M. Cameron, ovvero La mia fuga più dolce, di cui inizierò la lettura in serata. Ringrazio la casa editrice per la copia! E presto potrete leggere la mia recensione.
Detto questo vi saluto e vi mando un grosso bacio,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento