mercoledì 11 marzo 2015

WWW...WEDNESDAYS #6

Buona Mercoledì a tutti, readers! Questa è la rubrica che amo di più, per il momento. E sono sempre contenta di poterla aggiornare con così tanta costanza xD Come di consueto, non mi perdo in chiacchiere, ma lascio ai libri la libertà di parlare per me. 
Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Più riguardo a Il mondo di cenere

Il mondo di cenere, di Jeaniene Frost

Finalmente è arrivato il romanzo che, gentilmente, la Harlequin mi ha inviato gratuitamente. Ho cominciata subito la lettura de Il mondo di cenere e posso già dire che mi piace molto! Lo stile dell'autrice è diretto, senza troppi fronzoli o giri di parole, e la lettura risulta scorrevole. La trama, sebbene abbia piccole cose già viste, per la maggiore risulta originale.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Io non sono Mara Dyer, di Michelle Hodkin

Questa saga è una garanzia, per quel che mi riguarda. Se il primo libro mi aveva piacevolmente sconvolta, Io non sono Mara Dyer rende giustizia al suo predecessore, portandoci in scenari ancora più oscuri, adrenalinici e folli. Conosciamo meglio i personaggi e, sebbene Mara in alcune scene mi sia risultata fin troppo arrogante, alla fine si è riscattata bene. Chi mi segue su Goodreads sa che ho dato come voto cinque stelle al libro.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Il potere dell'oscurità, di Elisa S. Amore
2. Schegge di me, di Tahereh Mafi
3. Dark Divine, di Bree Despain  

Aspetto l'uscita del terzo libro della Touched Saga da una vita. Purtroppo, per cause di forza maggiore, non sono ancora riuscita a prenderlo, ma entro il week end andrò a comprare Il potere dell'oscurità e mi lascerò avvolgere dalle sue pagine. Per quanto riguarda Schegge di me e Dark Divine, come ho detto la volta scorsa, sono due serie interrotte in Italia, lo so bene. Ma le trame mi hanno colpita, quindi, acquistandoli a metà prezzo, mi sono detta: perché no? Conoscerete il mio parere non appeno avrò concluso la loro lettura.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Il potere dell'oscurità <3 <3
    E Schegge di Me lo inizierò al più presto ;)
    Qui il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-110315_11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'oradi leggerlo! Nellatua WWW ho trovato un sacco di titoli in lista. Tra la DeA e la Fabbri,di recente stanno uscendo un sacco di romanzi interessanti xD

      Elimina