giovedì 19 marzo 2015

"Sei il mio sole anche di notte" e "Tu mi cercherai" da oggi in libreria per Newton Compton

Buona sera (notte) a tutti, readers. Come al solito, quando una segnalazione mi sta a cuore, anche se ci troviamo a mezzanotte passata, corro a pubblicarne i titoli. Ovviamente, non parlo di entrambi. E chi mi segue e conosce i miei gusti avrà già capito qual è il libro, fra i due, che attendevo con ansia. Ma bando alle ciance... Ecco cosa troverete oggi, in libreria, per la Newton Compton.

Titolo: Sei il mio sole anche di notte
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 352
ISBN: 978-8854174306
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.
___________________________________________________________________________________
-
Titolo: Tu mi cercherai
Autore: Emma Chace
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 288
ISBN: 978-8854174337
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Può un libro romantico e sexy far ridere in modo irrefrenabile?

Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…
Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!
___________________________________________________________________________________
-
So che in molti eravate in trepida attesa per Tu mi cercherai, ma chi mi conosce sa che la mia trepidazione è tutta indirizzata a Sei il mio sole anche di notte. Non ho letto I cento colori del blu, lo ammetto: la trama mi stuzzicava ma non aveva quella scintilla che mi avrebbe spinto a leggerlo. Malgrado tutto, compresi i pareri negativi sul precedente romanzo, sono davvero curiosa del secondo libro di quest'autrice.
Voi cosa mi dite? Andrete in libreria, quando il sole sorgerà in cielo?
Alla prossima e buona notte a tutti,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento