mercoledì 18 marzo 2015

WWW...WEDNESDAYS #7

Buona Mercoledì a tutti, readers. Spero abbiate trascorso una bella giornata, fino ad ora. E' il terzo giorno della settimana e, come di consueto, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. Non mi perdo in chiacchiere, lascio ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

1. Il potere dell'oscurità, di Elisa S. Amore
2. Schegge di me, di Tahereh Mafi

Avevo sul comodino Schegge di me, ma arrivata più o menoa metà l'ho stoppato. Non riesco a leggere contemporaneamente due romanzi (non sempre almeno). Specialmente se l'altro romanzo è Il potere dell'oscurità! Sono arrivata al 77%, secondo Goodreads, e penso proprio che oggi lo finirò. Non mi sbilancio molto, ma posso dire che Elisa S. Amore non si smentisce mai.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

Più riguardo a Il mondo di cenere

Il mondo di cenere, di Jeaniene Frost

Come ho detto l'altra volta, Il mondo di cenere è stata una lettura che mi è piaciuta molto. Lo stile dell'autrice è diretto, senza troppi fronzoli o giri di parole, e la lettura risulta scorrevole. La trama, sebbene abbia piccole cose già viste, per la maggiore risulta originale. La recensione, comunque, la trovate a questo link.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Dark Divine, di Bree Despain  

Penso di iniziare la lettura di questa serie, ma non lo so. Se il postino mi porta, finalmente, Oltre le regole potrei cambiare progetti, staccarmi un attimo dai fantasy/paranormal e tornare per un po' al genere YA/NA. Vi terrò aggiornati.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Elisa è un portento ;) Belle letture <3 qui le mie: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-180315.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) Anche se, per quel che mi riguarda (e non è una cosa brutta), più che rivelazioni io parlerei di conferme. Soprattutto su Gemma. Per il resto, questa donna merita cinque stelle solo per l'intreccio narrativo soprannaturale, che a parer mio è statvo davvero strepitoso!

      Elimina