mercoledì 4 marzo 2015

WWW...WEDNESDAYS #5

Buona sera, readers! Prima di pubblicare le segnalazioni di oggi, vi lascio alla consueta rubrica del Mercoledì. Come di consueto, non mi perdo in chiacchiere, ma lascio ai libri la libertà di parlare per me. Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Io non sono Mara Dyer, di Michelle Hodkin

Finalmente i libri acquistati a metà prezzo sul gruppo vendo/scambio di Facebook sono arrivati. Ed mi sono buttata nella lettura di Io non sono Mara Dyer, romanzo che, come il suo predecessore, mi sta prendendo veramente moltissimo...

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Dimmi il tuo segreto, di Lucie Whitehouse
2. Origin, di Jennifer L. Armentrout

Letti entrambi in pochi giorni. Del primo, Dimmi il tuo segreto, trovate qui la recensione. Per quanto riguarda Origin, il mio parere arriverà settimana prossima... Posso dire, nel frattempo, che è stato davvero il libro della svolta. Il romanzo che cambia tutto. Ma voglio conservarmi il parere per la recensione, quindi non dico altro.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 

1. Schegge di me, di Tahereh Mafi
2. Dark Divine, di Bree Despain  

Sono due serie interrotte in Italia, lo so bene. Ma le trame mi hanno colpita, quindi, acquistandoli a metà prezzo, mi sono detta: perché no? Conoscerete il mio parere non appeno avrò concluso la loro lettura.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Dark Divine, Mara Dyer e la trilogia della Mafi sono in WL da troppo tempo, voglio leggerli al più presto, anche perchè in inglese ci sono tutti, quindi non dovrei aspettare tra un libro e l'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 'Mara Dyer' è possibile che la Mondadori, nei prossimi mesi, traduca anche l'ultimo. E di 'Dark Divine' almeno i primi due tradotti ci sono xD e l'ultimo è già uscito anche in America. Però sì, in lingua le tre trilogie sono già belle e concluse :)

      Elimina