martedì 17 marzo 2015

Due chiacchiere e piccole news a tema Books Corner

Buona sera a tutti, readers! Eccomi con il primo post della settimana. Ieri volevo pubblicare qualcosa per una delle rubriche che non ho ancora inaugurato, ma non ho potuto.
Come titolo del post, ho messo 'due chiacchiere', ma devo essere sincera... Sono di poche parole negli ultimi giorni. Perciò, colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutte le persone che, pian piano, mi hanno fatto raggiungere i 1O1 follower. E vi invito, come l'altra volta, a mettere il 'mi piace' sulla pagina Facebook del blog. Inoltre, per ringraziarvi e festeggiare il traguardo dei 1OO sto pensando a cosa poter organizzare per voi. Non ho ancora in mente qualcosa di preciso, un giveaway sicuramente, ma devo ancora rifletterci bene. Al momento, vi basti sapere questo!

NEWS LEGGEREDITORE, FANUCCI E CASA EDITRICE NORD

Passiamo ora alle NEWS. Avevo scritto, qualche giorno fa, che alcune edizioni cartacee per la Leggereditore sarebbero slittate ad Aprile. Ebbene, finalmente la casa editrice mi ha svelato le nuove date! Cuori Selvaggi di Sylvia Day, Forse un giorno di Colleen Hoover, Stregata dalla notte di Larissa Ione sbarcheranno in libreria il prossimo 2 Aprile 2015. E con loro anche Il sogno della notte di Sherrylin Kenyon, per Fanucci. A parte quello della Ione, che costerà € 12,00, gli altri avranno come prezzo € 9,90.
Ma le novità non sono finite qui.
La Nord informa i suoi lettori, sia per newsletter che sui vari social network, che J. Lynn, autrice della serie Ti aspettavo che ha scalato le classifiche americane e italiane e che ha fatto innamorare migliaia di lettrici, rivela ai fan italiani la sua vera identità in questo video. A quanto pare, i romanzi della serie verranno presto ristampati. E invece di leggere il suo pseudonimo, troveremo in copertina il suo vero nome: Jennifer L. Armentrout. Io, come sicuramente moltissimo altri, già sapevo che la Lynn era la stessa autrice della Lux Saga, ma in caso qualcuno non lo sapesse, ecco qui svelato l'arcano. Pertanto, se troverete in libreria i romanzi della serie Wait for you con il nome Armentrout non si tratta di uno sbaglio o altro: J. Lynn e Jennifer L. Armentrout sono la stessa persona.

https://gm1.ggpht.com/C7f0Acl5rlm37NKscKP-C-oh0CiQC6kM_AUUyuCFf-Kl9QQuBtaUQtFMxBlhAjqyaLDl5ffdApaZ_CsiCQrVWee5HSfNUPA5OILw3Hy4aXbSbWIUoOvGL_sA92Rp7tJCDCCYJm57AhdmLb2YumnidGA6Khk4Lcm2R5ABQGVY-Yqy6OYwc5aOqJzoT25FnXeIqHqdL7xe-G2fhWD_qWNT5dkwYCyeFVxKy2idVBruMz9vMC5MrGs_H3b4LIBLR1VlIKsAFl8A_j2wgRLtcwiKdiYZTGgFyH1cT51GDJyf-WdVilCj5DID2Nhc2AIUmUPPx7DrYPw-ZhiKxVzBfJ9B1SEytblQWbITQESdSv64iy64heVjq1srJilyfiMDFL3Om0ipowDTb7DDvrEQt0VvJ205Ik5MkBfkcSKq4-HrUjCLbkDo8n4SMTTWBrn-6V-Zj9LwnHXrrBIwxVbfcF7mTbViOXfDojNqpoXX7GadTl-M3z_u4HH5-j4Su_H8dLyuCiTidwfWDmQmK4y_DOEW_Q2wd4PvsYeWfDPTB_mtCh9fU3mXxacsBlkhwb-6inemOa2t1STveQ=w1584-h686-l75-ft

Per oggi è tutto! Sicuramente sono due news interessanti, soprattutto per tutti coloro che attendevano la data d'uscita cartacea del nuovo romanzo della Kenyon.
Beh, lascio la parola a voi, carissimi. Un bacione grande e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento