martedì 3 marzo 2015

Non perdete la serie "Black Cat Mysteries", solo in digitale eLit! Segnalazione Harlequin Mondadori.

Buona sera a tutti, readers! Un sacco di libri mi sono arrivati quest'oggi, fortunatamente. Perciò, nei prossimi giorni, pubblicherò un post per la rubrica Welcome to my library. Ma adesso passiamo ad una simpaticissima segnalazione vestita di nero per la Harlequin Mondadori.  
Quante volte vi è capitato di vedere i vostri amatissimi amici a quattro zampe interpretare avvincenti ed esilaranti avventure? Questo mese in eLit non potete perdere i sette romanzi suspense firmati Caroline Burnes, con un protagonista d’eccezione: Black, il Gatto Detective, un simpatico felino dai poteri eccezionali, alle prese con rapimenti, sparizioni e omicidi. Con il suo fiuto infallibile, chi meglio di lui potrà risolvere intricatissimi enigmi?




Titolo: Il castello di Edimburgo
Autore: Caroline Burnes
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Prezzo: € 2,99
ISBN: 978-8858933923
Data d'uscita: 28 Febbraio 2015

William McEachern ritorna finalmente a casa per presentare ai parenti Mary, la sua amata fidanzata e futura sposa. E ad attenderlo, nello splendido castello di Mayfair, c'è un autentico giallo degno di un maestro del brivido: misteri, sospetti e sospettati, vittime, presenze strane di presunti antenati... Tutto normale, visto che ci si trova in un castello scozzese! Ma chi muove i fili dell'intera vicenda? E, soprattutto, cosa rischiano William e Mary?



GLI ALTRI SEI CAPITOLI DELLA SERIE SONO:    
-
  
___________________________________________________________________________________

Io trovo questa serie davvero carina. Senz'altro è originale xD Voi cosa ne pensate?
Non muovetevi dal pc, comunque! Tra poco pubblicherò anche la recensione di Dimmi il tuo segreto di Lucie Whitehouse.
Un bacione a tutti,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento