mercoledì 25 marzo 2015

WWW...WEDNESDAYS #8

Buon Mercoledì a tutti, readers! Mi sono resa conto che in questi ultimi sette giorni ho letto un sacco, considerando che senza Kindle posso farlo solo tramite cartacei e quando ho tempo. Come di consueto, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. E come al solito non mi perdo in chiacchiere, lasciando ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


La mia fuga più dolce, di Chelsea M. Cameron

La Harlequin Mondadori mi ha mandato la copia di questo romanzo, che uscirà nelle librerie il 31 Marzo. E' il secondo capitolo della serie My Favorite Mistake, sebbene si tratti di storie autoconclusive. Per il momento, posso solo dire che la trama è sicuramente più intrigante del suo predecessore. Quando ne concluderò la lettura, essendo agli inizi, vi farò sapere cosa ne penso.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Il potere dell'oscurità, di Elisa S. Amore
2. Schegge di me, di Tahereh Mafi
3. Oltre le regole, di Jay Crownover 

Sono tre libri favolosi, ognuno per una ragione diversa. Come ho scritto ieri, trovo che tutti gli 'insulti' che si è preso Oltre le regole siano eccessivi. Ho trovato il libro della Crownover un bel libro con una bella storia di fondo, che tocca temi importanti senza strafare. Ammetto che preferisco un altro tipo di vocabolario e quindi alcune scelte del linguaggio usato dai protagonisti (che avrei capito più su Rule che su Shaw, ma sono cose mie) mi hanno fatto storcere il naso, anche se più sul finale. Ma credo che sia davvero un'inezia... Parlerò di tutto nella recensione che, tranquilli, non tarderà ad arrivare.
Per quanto riguarda Il potere dell'oscurità e Schegge di me, chi segue il blog conosce già i miei pareri, avendone pubblicato le recensioni. Pertanto vi lascio i link della prima e delle seconda.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Dark Divine, di Bree Despain
2. Sei il mio sole anche di notte, di Amy Harmon
3. Ascolta il tuo cuore, di Sarah Dessen 

Ho Dark Divine in attesa di lettura da una vita. Ma ce la farò, considerato che mi è arrivato anche Lost Grace. Ed è per queto che sto vagliando cosa leggere, poiché volevo leggerli di filata questi due. So, inoltre, che la Newton mi ha inviato Sei il mio sole anche di notte e Ascolta il tuo cuore, perciò non so quale leggerò prima o quando questi due nuovi titoli arriveranno, vista la pioggia che cade da giorni. Sicuramente, uno di questi tre romanzi sarà la mia prossima lettura, una volta conclusa quella in corso.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Quelli della Cameron e della Harmon sono tra le mie prossime letture ;) In realtà anche gli altri (a parte Oltre le regole e Brokenhearted che ho già letto) sono in wishlist :D

    RispondiElimina
  2. Finalmente ho ritrovato il tuo blog, da quando hai cambiato nome non riuscivo più trovarlo... avevo salvato nei preferiti il nome vecchio e tutte le volte che ci cliccavo sopra mi dice che non era possibile accedere, ma ora mi sono salvata quello nuovo!!
    Sono curiosa di sapere com'è la mia fuga più dolce, il primo lo avevo trovato carino ma non mi aveva fatta impazzire. Quello della Harmon secondo me è meraviglioso... l'ho finito proprio oggi ed è una di quelle letture che fanno provare una marea di emozioni forti e intense.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di riaverti fra noi, allora, Frency! Ora nome e indirizzo resteranno questi xD
      Il primo non ha fatto impazzire nemmeno me, soprattutto per i protagonisti un po' gni. Per il momento posso solo dirti che ricompaiono e non è che siano cambiati granché xD Spero in quelli nuovi. Ho visto i tuoi status su Goodreads e non vedo l'ora di leggerlo, "Sei il mio sole anche di notte" *-*

      Elimina