martedì 31 maggio 2016

Anteprima: "Calendar Girl" di Audrey Carlan

Buongiorno a tutti, readers! La settimana è iniziata all'insegna della pioggia e del fresco... Non mi lamento troppo, né mi lamenterei quel minimo se solo il tempo decidesse il da farsi! Il mio povero menisco non ce la fa proprio più -.-' Ma veniamo a noi. Anteprima Mondadori, oggi, di un libro che uscirà da noi in quattro pubblicazioni cartacee (12 pubblicazioni in ebook, invece) e che in America ha venuto 3.000.000 di copie! Avete già capito di cosa sto parlando, vero? Allora la smetto di ciarlare e vi lascio i dettagli del primo volume di Calendar Girl, in uscita il 14 giugno ;)

Titolo: Calendar Girl
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Pagine: N/D
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 14 giugno 2016
ROMANTICO SEXY TRAVOLGENTE. L'EMOZIONE A CUI NON POTRAI PIÙ RINUNCIARE

Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.
Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.
L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno...
Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente.
Febbraio, Seattle,un artista francese in cerca della sua musa.
Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.
Sono tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.
Ho intrapreso questo viaggio perché era l'unico modo per salvare la vita di mio padre.
Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo.
Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita.
Trust the journey,
Mia.

Come ben sa chi mi conosce, io non amo il genere erotico, ma questa storia ha qualcosa che mi incuriosisce. E spero che le scene hot non siano eccessivamente marcate :/ ma l'idea di questa ragazza normale che per cause di forza maggiore è costretta a diventare una escort per salvare la vita di suo padre... Non so, sono curiosa di provare a leggere il primo volume e scoprire se il clamore che sta scatenando la penna della Carlan sia ben riposto. Voi cosa mi dite? Leggerete questa serie? Aspetto come sempre i vostri commenti, mi raccomando!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento