venerdì 6 maggio 2016

Anteprime: "Gli effetti speciali dell'amore" e "That Girl"

Salve di nuovo a tutti, readers! Cosa state leggendo in questi giorni? Io, grazie alla DeA, ho avuto la possibile di leggere in anteprima Dimmi tre segreti. L'ho quasi finito e pubblicherò la recensione in anteprima a breve, ma per il momento posso dirvi che lo adoro. Jessie mi piace e anche gli altri personaggi e, benché abbia l'assoluta certezza di sapere chi sia lo sconosciuto che le manda le mail anonime dall'inizio del libro, trovo la storia dolce, a tratti malinconica, e ben scritta. Davvero, dopo periodi di delusioni letterarie è veramente bello e confortante scoprire un romanzo che mi colpisce! Tornando a noi... Torno con nuove anteprime di maggio, questa volta firmate Newton Compton. Casa editrice che ringrazio di cuore, poiché qualche giorno fa mi ha mandato a sorpresa uno dei titoli che troverete qui sotto. I libri usciranno il 12 maggio e vi consiglio di non lascarveli scappare ;)

Titolo: Gli effetti speciali dell'amore
Autore: Angela Iezzi
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 12 maggio 2016
Vincitore del premio Ilmioesordio
Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile...

Titolo: That Girl
Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 12 maggio 2016
Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza.
Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?
 
La Newton mi ha omaggiata del libro vincitore del concorso IL MIO ESORDIO 2015. Non conoscevo l'autrice né il romanzo, ma la trama ha stuzzicato fin da subito la mia curiosità. Lo leggerò a breve, tempo e altri libri già inviatomi da altre CE permettendo, e vi farò sapere cosa ne penso con immenso piacere :) E voi cosa ne pensate di queste uscite? Personalmente, anche That Girl non mi dispiace, ma dovrei recuperare il primo per poterlo leggere xD Fatemi sapere se conosce la serie, se l'avete letta e, ovviamente, qual è il vostro parere! Vi mando un grosso bacione, e per oggi è tutto.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento