mercoledì 18 maggio 2016

In libreria: "Spada di vetro" di Victoria Aveyard

Buongiorno a tutti, readers! Cominciamo la giornata con una segnalazione che ero convinta di aver già pubblicato, ma... ops! Tra l'altro, sono sicura che la stavate aspettando in molti. La Mondadori questo maggio ci sta regalando un sacco di libri parecchio attesi. Vi ricordate La Regina Rossa? Bene, da qualche giorno trovate in libreria il seguito!

Titolo: Spada di vetro
Autore: Victoria Aveyard
Editore: Mondadori
Pagine: 423
Prezzo: € 19,90
Data d'uscita: 13 maggio 2016
Il suo sangue è rosso – come quello della gente comune – ma lo straordinario potere di controllare i fulmini, che nessun Argenteo possiede, rende Mare Barrow un'arma sulla quale il Palazzo vorrebbe riuscire a mettere le mani. Tutta la corte la considera un'eccezione, ma non appena Mare riesce a sfuggire a Maven, il principe – e prima ancora l'amico – che l'ha tradita, scopre una verità sconvolgente: lei non è affatto un'eccezione. Perché di giovani Rossi e Argentei ne esistono molti altri.
Inseguita da Maven, diventato un sovrano crudele e vendicativo, Mare fa di tutto per trovare e reclutare altri guerrieri Novisangue che si uniscano alla lotta dei ribelli contro il re oppressore. Nel farlo, però, entra in un territorio molto pericoloso, dove rischia di diventare proprio come i mostri che sta cercando di sconfiggere.
Riuscirà a sopportare il peso delle vite che dovranno essere spezzate durante la ribellione? O la slealtà e il tradimento subiti l'avranno indurita per sempre?
Nel secondo elettrizzante romanzo di Victoria Aveyard, la lotta dell'esercito ribelle contro un mondo ingiusto, dove è considerato normale segregare le persone in base al colore del loro sangue, costringerà Mare ad affrontare il lato oscuro che piano piano si è fatto largo nel suo animo.

Chi di voi ha già acquistato questo romanzo? Io ho il primo in eBook ma, lo ammetto, non ho ancora avuto modo di leggerlo. Ma visto che è uscito il secondo penso proprio che lo inizierò a breve e farò una full immersion u.u Come sempre, aspetto i vostri pareri!
Un bacione e ci sentiamo più tardi con nuovi post ;)
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento