venerdì 20 maggio 2016

Kindle Mania #7

Buona sera, readers! Com'è andata la vostra settimana? Siamo arrivati a venerdì e si potrebbe dire che per molti è già iniziato il weekend xD Qualche giorno fa vi ho detto che, molto probabilmente, non ci sarei stata sabato, domenica e lunedì, e vi avrei spiegato il perché solo successivamente. Ecco, il motivo è che lunedì 23 è il mio compleanno! Quindi non penso di dedicarmi al blog, perlomeno quel giorno, e nel weekend mamma vuole portarmi in giro per decidermi cosa regalarmi, visto che nessuna delle due ha una vaga idea di cosa prendermi (eccetto libri, ovviamente). L'idea è di dedicare il fine settimana allo shopping, in sostanza. E non penso di riuscire a pubblicare qualcosa o a scrivere nuovi post, perciò quelli che sono già impostati li programmerò per l'intera settimana, in modo da non lasciarvi senza. Ma adesso la smetto di parlare e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica Kindle Mania. Siete pronti a conoscere i nuovi titoli che popolano il mio e-reader?

KINDLE MANIA
Rubrica creata da me. Una sorta di Welcome to my library [Benvenuti nella mia libreria] riservata agli eBook, libri digitali che da anni sono diventati una vera e proria mania. Soprattutto per il poco spazio che occupano e i loro piccoli (a volte) prezzi. In Kindle Mania vi presenterò tutti i miei nuovi eBook, sia acquistati che omaggiati dalle case editrici con cui collaboro o dagli autori (self e non) che vogliono una recensione del loro lavoro.
___________________________________________________________________________________

EBOOK ACQUISTATI



Visto che famiglia e amici di famiglia conoscono bene la mia passione per la lettura, spesso e volentieri mi regalano buoni da poter usare su Amazon, e io ne approfitto (la maggior parte delle volte, perlomeno) per acquistare eBook. E questo è il mio ultimo bottino. Tra tutti, ho sfogliato - si per dire - Lascia che accada e, da quel poco che ho letto, l'inizio mi sembra interessante. A un passo da te l'ho finito e la recensione arriverà settimana prossima, non so il giorno preciso ma arriva. Ma posso già dirvi che ho molto apprezzato il romanzo e i personaggi, penso che sia il miglior libro della serie The Game scritto dalla Hart. Perlomeno, fino ad ora. Sei in ogni mio respiro e Seeker li volevo da quando feci la l'anteprima per la Sperling, perciò ho colto l'occasione del buono per prenderli in ebook. Ero indecisa se acquistare o meno Il mio sbaglio preferito, poiché la trama mi incuriosiva ma non in modo esagerato, ma una mia amica/blogger mi ha detto che a lei è piaciuto molto, perciò... E infine, Il Segreto della Regina Rossa l'ho dovuto prendere per forza. Non ho letto il secondo libro, per questioni di tempo, ma il primo mi era piaciuto parecchio. Quindi, appena mi sarà possibile, finisco la serie in un colpo solo senza dover aspettare l'uscita del romanzo successivo.


EBOOK OMAGGIO


Tre romanzi inviati dalle rispettive case editrici, che ringrazio di cuore. Dimmi tre segreti l'ho già letto e l'ho adorato (qui la recensione), ora tocca a Una sfida come te. Io adoro questa serie, anche se penso che i protagonisti Echo e Noah siano imbattibili, ma la trama di questo nuovo capitolo mi ispira davvero un sacco. E la Fabbri mi ha inviato proprio ieri Nel tuo respiro, romanzo che spero di riuscire a leggere il prima possibile poiché sono molto curiosa della storia di Max.
___________________________________________________________________________________

E con questo è tutto anche per oggi. Fatemi sapere cosa avete acquistato voi ultimanete ;) e, ovviamente, anche cosa ne pensate dei miei titoli. Aspetto come sempre le vostre opinioninei commenti ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Ciao :) ti scrivo per avvisarti che ti ho nominata al Liebster Award, un premio per blog :) qui trovi il mio post: http://www.ilmondodisopra.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina