mercoledì 11 maggio 2016

Anteprima: "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M. Cameron

Buongiorno a tutti, readers! Più tardi leggerete il buon vecchio WWW, anche se non sarà stracolmo di letture. Nel frattempo, vi lascio l'anteprima di un libro che uscirà per HarperCollins il 19 maggio. E' un romanzo che io avevo già adocchiato su Goodreads, penso l'anno scorso, e la trama mi aveva incuriosita parecchio. Perciò, quando sono venuta a sapere che la casa editrice lo avrebbe portato in Italia... Beh, non potevo che esserne contenta! Ma bando alle ciance. Vi lascio la trama de Le bugie del nostro amore, primo di una nuova duologia dell'autrice Chelsea M. Cameron.




Titolo: Le bugie del nostro amore
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 19 maggio 2016
Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.



Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa nuova uscita di maggio! Io non vedo l'ora di leggerlo... Vi mando un grande bacio e ci sentiamo più tardi col WWW!
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere questo libro. HarperCollins sta sfornando un sacco di libri interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto! Sono molto curiosa anche io di questo romanzo *_* e la HC sta pubblicando un mucchio di titoli davvero interessanti.

      Elimina