mercoledì 25 maggio 2016

Anteprima: "Seeker. La ribelle" di Arwen Elys Dayton

Buona sera, readers! Oggi nessun WWW poiché la lettura è stata un po' ferma queste ultime settimane. Ho concluso A un passo da te, di cui trovate nel blog già la recensione, e ho finito anche Forever, di cui vi parlerò nei prossimi giorni. Due letture interessanti per ragioni diverse, ma ammetto che - sempre per ragioni diverse - sono state due scoperte. Tornando a noi, vi lascio l'anteprima di Seeker. La ribelle, secondo volumo della saga di Arwen Elys Dayton pubblicata da Sperling & Kupfer. A nemmeno di un mese dall'uscita del primo libro, la casa editrice regala ai suoi lettori il secondo capitolo di una serie contesa dagli editori di tutto il mondo...

Titolo: Seeker. La ribella
Autore: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: € 18,90
Data d'uscita: 7 giugno 2016
Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo. Poi però è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura. Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia. Ora che ha scoperto la verità Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere... come una persona normale.  Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare. Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato...

Io non ho ancora letto il primo volume, che è già ben riposto nel mio Kindle, quindi non leggo la trama di questo secondo libro xD Non ancora almeno. Ho però sfogliato, per così dire, l'ebook e... non so. Non mi è saltato all'occhio qualcosa che mi piace, quindi non so bene quando leggerò il romanzo o se, leggendolo, mi piacerà. Ma lo scopriremo solo vivendo u.u Fatemi sapere se voi, al contrario, avete già letto il primo libro! Se lo avete amato, odiato... Insomma, commentate qui sotto e ditemi i vostri pareri.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento