domenica 29 maggio 2016

Anteprima: "La Ragazza di Mezzanotte" di Melissa Grey

Buongiorno a tutti, readers! Ieri non sono riuscita né a pubblicare niente né ad impostare qualche post per la programmazione, in compenso girovagando su Goodreads ho scoperto qualche titolo che ha stuzzicato la mia curiosità. E ho pensato di parlavene in alcuni post, anche se le case editrici non mi hanno ancora inviato i loro comunicati stampa xD Prima di lascirvi, voglio anche dirvi che questo post è programmato e lo saranno molti altri post di questa settimana e soprattutto del prossimo weekend. Lo specifico perché se non rispondo ai vostri commenti non è per qualcosa, ma perché non sono connessa e sfrutto il tempo al computer per portarmi avanti con anteprime, segnalazioni e recensioni. Finito l'enorme preambolo, voglio anche dirvi che ho concluso Love. Un nuovo destino e... sono allibita. Non sono sicura che mi sia piaciuto, perché alcune cose non stanno proprio in piedi per quanto mi riguarda. Ma in settimana arriverà sia la sua recensione che quella di Forever, e non solo... Ho intervistato per voi Angela Iezzi, autrice vincitrice de ILMIOESORDIO 2015, e presto di parlerò del suo romanzo e vi farò leggere la chiacchierata che abbiamo fatto ;) Ma adesso smetto di balterale e vi lascio a questa deliziosa anteprima firmata Mondadori!

Titolo: La Ragazza di Mezzanotte
Autore: Melissa Grey
Editore: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: € 17,00
Data d'uscita: 21 giugno 2016
Echo ha diciassette anni, è sveglia, indipendente e coraggiosa.
Da quando, ancora bambina, è scappata di casa, vive di furti e abita nella biblioteca pubblica di New York.
Qui ha conosciuto l'Ala, la veggente degli Avicen, una popolazione di uomini-uccello che vive segretamente nel sottosuolo di New York.
Da quel momento la sua vita è cambiata: Echo adesso viaggia attraverso il mondo intermedio, è in grado di usare la magia ed è coinvolta nella sanguinosa guerra degli Avicen contro i Drakharin.
E proprio a Echo viene affidato il compito di trovare l'uccello di fuoco, la creatura leggendaria che può mettere fine al secolare conflitto.
Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta, ed Echo dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze
.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? A me la trama stuzzica molto, e non vedo l'ora di saperne di più! Ovviamente, fatemi sapere la vostra opinione. Commentate qui sotto e ditemi se lo leggerete ;) E passate una buona domenica!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento